Milan, si è incrinato il rapporto tra Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli: tra i due dirigenti rossoneri è sceso il gelo.
Gelo in casa Milan – Secondo quanto raccolto e condiviso da calciomercato.com, Massimiliano Mirabelli starebbe attraversando il periodo più difficile della sua esperienza rossonera e sarebbe arrivato ormai ai minimi storici anche nel suo rapporto con Marco Fassone.
Sembra che i due, legati da un grandissimo rapporto umano e professionale, abbiano di fatto smesso di parlarsi se non per motivi strettamente lavorativi, e anche in questo caso il clima non sarebbe proprio quella di piena collaborazione. Basti pensare ad esempio al caso Bernard, di fatto preso da Mirabelli e bloccato da Fassone.
Milan, gelo tra Mirabelli e Fassone
Sembrano lontanissimi i primi mesi di lavoro n rossonero della coppia, quando uno aggrediva il mercato e l’altro passava alle cose formali. Due ingranaggi della stessa macchina che giravano all’unisono e che hanno portato ben undici nuovi giocatori in casa Milan.
L’andamento deludente della stagione però non poteva non avere i suoi contraccolpi anche su i due dirigenti, soprattutto su quello incaricato di fare del Milan una squadra in grado di competere per le prime quattro posizioni.
I passi falsi di Massimiliano Mirabelli
Ed è vero che come dice Massimiliano Mirabelli il primo deve essere un anno franco, ma è anche vero che un attaccante di peso e un centrocampo con più elementi il Milan avrebbe potuto seriamente giocare per le prime quattro posizioni già quest’anno.
Poi per carità, sbagliare è umano e inevitabile quando ci si muove su larga scala e ammetterlo sarebbe già il primo buon passo da compiere.